Crea sito

Strane dichiarazione dei redditi

Vuoi segnalare una cosa che non funziona nella burocrazia o nel fisco nella politica o in altri aspetti importanti della vita civile e sociale locale, regionale, nazionale o internazionale?
Sei vittima di qualche questione burocratica o fiscale con un Ente Pubblico o con una Struttura Privata ad esempio un caso di mala politica o mala sanità o cartelle di pagamento inadeguate rispetto al giusto o ritardi nell'erogazione di servizi che ti spettano di diritto o altri disservizi in genere, viaggi o vacanze rovinate? O conosci qualcuno che lo è stato e vuoi raccontare quanto accaduto al fine di informare altri utenti ed evitare lo stesso errore?
Questa è la sezione giusta per questo genere di segnalazioni.

Moderatore: peopleopinion

Strane dichiarazione dei redditi

Messaggio da leggereda Fiscomatto » lunedì 23 maggio 2016, 23:18

Ti sembra normale che in una nazione in cui viene esercitata una democrazia si possa pensare di fare delle dichiarazioni dei redditi nelle quali una persona che non ha alcun reddito non vede nessuna agevolazione mentre colui che ha un reddito elevato ha delle agevolazioni tipo quelle che può portare in detrazione o deduzione dall'Irpef e scaricare delle spese ad esempio quelle sanitarie, perché a me pare una contraddizione che una persona con un redditto importante possa avere una agevolazione ed un'altra che non ha redditto sufficiente quando ha delle spese non possa avere alcuna agevolazione e quindi si deve sobbarcare il peso di tali spese. Come se ammalarsi o curarsi fosse un diritto dei soli ricchi.
Avatar utente
Fiscomatto
 

Torna a Burocrazia Fisco e altre cose che non funzionano

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Notizie in Evidenza:

...http://peopleopinion.altervista.org/

...Il Fatto Quotidiano prima pagina

...Il Fatto Quotidiano

...ANSA

...ANSA Top News

...ANSA Tecnologia

...AGI

...AGI Live

...https://news.google.com

...https://news.google.com

...https://news.google.com

...BBC

cron

Totale visite dal 02.02.2012