Crea sito

Cosa pensi di questo Forum / Sito?

Ti piace questo sito?
Non ti piace?
Qui puoi esprimere la tua opinione sullo stesso e proporre miglioramenti.

Moderatore: peopleopinion

Cosa pensi di questo Forum? Dai il tuo voto da 1 a 10.

Puoi usare 1 opzione

Guarda risultati

Cosa pensi di questo Forum / Sito?

Messaggio da leggereda peopleopinion » domenica 24 ottobre 2010, 1:59

Qui sopra puoi specificare qual'è la tua opinione sul questo forum esprimendo il tuo voto sullo stesso a partire da 1 (per nulla interessante) a 10 (interessantissimo).

Se lo desideri puoi anche aiutare a migliorare scrivendo di seguito le motivazioni della tua scelta di voto ed anche proporre miglioramenti.

Se ritenete che in qualsiasi messaggio pubblicato siano presenti degli errori, o imperfezioni, o vorreste proporre delle integrazioni segnalatelo di seguito al messaggio stesso, oppure usando l'apposita funzione di segnalazione del messaggio (pulsante a forma di triangolo con punto esclamativo) specificando poi il motivo, o ancora contattando me o lo staff tramite messaggi privati. Senza esitazione, anzi, vi ringrazio anticipatamente per quando lo farete.
Se volete contattarmi tramite Messagio Privato cliccate sul mio Nome utente, a fianco ad ogni mio messaggio e ad ogni forum di cui sono moderatore. Nella pagina che sarà mostrata contenente il mio profilo pubblico, andate nella sezione "CONTATTA PEOPLEOPINION". Qui troverete le modalità a vostra disposizione per contattarmi.

Se avete Skype e se sono online potete anche chiamarmi cliccando qui:
Chiama peopleopinion con Skype

Vi ricordo di dare una sbirciatina alle regole del forum prima di contattare qualsiasi componente dello staff.

Grazie della partecipazione e collaborazione.

Cordialmente

Forum Administrator

peopleopinion
Amministratore

Torna a La tua opinione su questo Forum / Sito