Crea sito

Vendo eleganti portaposta portatovaglioli intagliati a mano

In questa sezione puoi pubblicare i tuoi annunci per la vendita dei tuoi lavori artigianali e hobbistici in Legno e Intaglio, fare commenti sulla vendita o sul venditore (feedback).
Se invece ti interessa solo commentare o scambiare informazioni o dare e ricevere consigli, scambiare idee e opinioni su tecniche di lavorazione e pubblicare i tuoi sondaggi e rispondere a quelli pubblicati da altri utenti, ecc. su questa categoria di lavori, vedi la sotto sezione omonima a partire dalla seguente pagina/indice:
viewforum.php?f=87

Moderatore: peopleopinion

Vendo eleganti portaposta portatovaglioli intagliati a mano

Messaggio da leggereda Intaglio Legno Loceri » sabato 4 febbraio 2012, 3:15

DESCRIZIONE E SCHEDA TECNICA:
  • Porta posta / porta corrispondenza /porta tovaglioli /porta documenti, disegno floreale stilizzato o a rombo.
  • Intagliato a mano, appropriato per un ambiente sia rustico che moderno, elegantemente caldo e rassicurante.
  • Adatto a chi ama l'ordine, appoggiare i documenti o per trovare i fogli con i numeri di telefono o i biglietti da visita, la posta o quant'altro ed anche per imbandire la tavola con un classico tocco di eleganza caratteristico della Terra Sarda.
  • Per personalizzare con classe l'ambiente all'arrivo di ospiti.
  • Trattasi di lavorazione artigianale hobbistica, pertanto si tratta di pezzi unici!

MATERIALI USATI:
  • Legno di castagno
  • Vernici a base (d'acqua???)
  • Altro ...

CONDIZIONI:
  • Nuovo

DIMENSIONI E PESO:
  • mm ... Altezza
  • mm ... Lunghezza
  • mm ... Profondità
  • Kg ... circa di peso

PREZZO E SCONTI QUANTITA:
  • Contattatemi per conoscere il prezzo e gli eventuali sconti in caso di acquisto di più articoli.

CONDIZIONI DI VENDITA:
  • Scrivere le tue condizioni di vendita

PAGAMENTO:
  • Scrivere i pagamenti accettati

SPEDIZIONE:
  • Scrivete come intendi spedire l'oggetto
  • Acquistando più articoli risparmi sulle spese di spedizione.

CONDIZIONI DI RESTITUZIONE:
  • Scrivete le vostre condizioni di restituzione dell'oggetto

VEDI TUTTE LE MIE PUBBLICAZIONI:

TIPO DI VENDITORE:
  • Hobbista Privato

Clicca sulle immagini sotto per ingrandirle a pieno schermo:

Click to Zoom / Open / Play / Download

2011-08-27 001 001.JPG
File data: 2011-08-27 001 001.JPG (567.97 KiB) Osservato 1035 volte
File Comment: portaposta/portatovagliolini,figura stilizzata e floreale.
intaglio a mano - Vista complessiva

2011-08-27 001 002.JPG
File data: 2011-08-27 001 002.JPG (477.05 KiB) Osservato 1035 volte
intaglio a mano - Vista particolare dell'intaglio del fiore

2011-08-27 001 003.JPG
File data: 2011-08-27 001 003.JPG (437.78 KiB) Osservato 1035 volte
intaglio a mano - Vista particolare dell'intaglio a rombo

2011-08-27 001 004.JPG
File data: 2011-08-27 001 004.JPG (395.6 KiB) Osservato 1032 volte
File Comment: Vista posteriore portaposta/portatovaglioli

2011-08-27 001 005.JPG
File data: 2011-08-27 001 005.JPG (405.61 KiB) Osservato 1032 volte
File Comment: Disegno Fantasia portaposta/portatovaglioli

2011-08-27 001 006.JPG
File data: 2011-08-27 001 006.JPG (376.15 KiB) Osservato 1032 volte
File Comment: Disegno Sole stilizzato portaposta/portatovaglioli

2011-08-27 001 007.JPG
File data: 2011-08-27 001 007.JPG (416.8 KiB) Osservato 1032 volte
File Comment: Disegno Fantasia Nastro superiore con motivo di Rombi portaposta/portatovaglioli

2011-08-27 001 013.JPG
File data: 2011-08-27 001 013.JPG (409.73 KiB) Osservato 1032 volte
File Comment: Portaposta/portatovaglioli - Vista Particolare dell'Incisione nome del Mio Comune: Loceri

Intaglio Legno Loceri

Biografia: Nacqui a Moncalieri, vissi a Nichelino in provincia di (TO). L'arte faceva già parte di me, ma come succede a molti, non riconobbi il genere, iniziai con la pittura, il disegno mi rilassava ma non mi dava comunque quello che poi più in là avrei sentito: la senzazione del benessere assoluto!!!

Nel 1997 andai in uno di quei corsi di poco più di un anno, non sapevo di che corso si trattasse, ma ero consapevole che aveva qualcosa a che fare con l'arte, ed era quello che a me interessava.Feci quell'anno tutto dun fiato finì in un baleno, chiesi se si poteva fare un secondo anno per poter approfondire la materia, ma senza fondi come al solito niente è concesso!!!!

Iniziai a fare i miei primi lavori dopo 4 anni, per prima cosa feci una cassapanchina di 50x30 cm, non era venuta malino e quindi iniziai a fare PORTAFOTO-PORTAPOSTA- SPECCHIERE-PORTACHIAVI-ecc......erano più o meno una decina di pezzi, mi chiesero quell'anno di partecipare alla FIERA D'OGLIASTRA, a quel tempo parteciparono gruppi di comuni di tutta l'Ogliastra, io partecipai col comune di Loceri.non avrei mai pensato che sarebbe stato il mio trampolino di lancio, x altri numerosi lavori.Quella giornata rientrai con solo 2 oggetti tutto il resto lo lasciai ai clienti."Venduto tutto!!" o quasi!! partecipai ad tante altre manifestazioni,sagre, feste di paese, ecc.... Fu un inizio,anche di inviti da parte di comuni vicini e lontani.

Nel 2005 insegnai a ragazzini di un comune vicino,Osini, non potevo credere di poter dare la possibilità di imparare quello che avevano insegnato a me. Anche quel periodo passò velocemente, i ragazzi diedero il meglio di se, mi rimasero nel cuore e i lavori rimasero al comune cone esposizione. Da quel giorno a oggi ho continuato a lavorare cercando di conservare quello spirito di iniziativa e di inventiva che mi hanno fatto andare avanti sperando di continuare a fare di meglio nel futuro sia come artista che come individuo!!!!!
Le mie riflessioni: A chi piace l'arte, in ogni sua sfacettatura, dall'intaglio del legno tradizionale sardo con i disegni tramandati da antichi artigiani, all'artistico,dove ti puoi sbizzarrire con la fantasia senza limiti, formando in fine un tuo piccolo capolavoro .

CREARE E' MAGIA!!!

Torna a Legno e Intaglio